Roiate

La Resilienza

Comunità Alloggio

Riproduci video

Una struttura moderna ed elegante

Situata nella parte alta del paese, da cui la vista gode dello splendido panorama circostante, la struttura di Roiate apre le porte nel 2020, in quella che un tempo era la scuola del paese, completamente ristrutturata con uno stile moderno ed elegante al tempo stesso.

Dispone di 40 posti suddivisi in camere singole e doppie con bagno, zona relax con divani e tv, cucina professionale con cuoco interno, sala ristorante ampia e luminosa, destinata anche allo svolgimento delle attività educative di stimolazione cognitiva e motoria, reminiscenza e orientamento alla realtà.

Gli ospiti possono trascorrere momenti di relax, anche in compagnia dei propri familiari (fino a un massimo di 40 persone) anche nell’ampio giardino esterno, dove si svolgono anche le attività di ortoterapia, garden-therapy, e pet therapy.

La Comunità Alloggio “La Resilienza” accoglie anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti per soggiorni temporanei o definitivi. Inoltre, la soluzione semi-residenziale, garantisce tutta la qualità del servizio a marchio “Resilienza” in una formula giornaliera, mantenendo inalterate le abitudini serali dei propri cari. Comunità Alloggio “La Resilienza”: sentirsi a casa, restando attivi.

Gallery fotografica

Scopri la Promozione Primavera/Estate

Prova la qualità del nostro servizio a un prezzo agevolato!

Vai all'offerta