Anticoli Corrado

La Resilienza

Comunità Alloggio

Riproduci video

Una dimora storica nel borgo

Ospitata nel Palazzo Carboni, una dimora storica del Seicento, la struttura di Anticoli Corrado è ricavata da un antico albergo situato al centro del paese. L’attento lavoro di ristrutturazione ha saputo coniugare in modo sapiente gli antichi soffitti in legno a trame o a cassettoni, tipici dell’architettura dell’epoca, con i comfort più moderni, rendendo questo luogo dal 2019 la soluzione ideale per soggiorni residenziali immersi nel verde della Valle dell’Aniene, con un incantevole panorama sui Monti Simbruini, a soli 15 minuti dall’autostrada A24, sia dall’uscita Vicovaro-Mandela che dall’uscita Carsoli-Oricola.

La struttura di Anticoli Corrado dispone di 20 posti suddivisi su più piani con ascensore: le ampie e confortevoli camere singole e doppie con bagno; la zona relax è arredata con divani e TV; è presente la cucina, una sala ristorante e una sala adibita alle attività educative di stimolazione cognitiva e motoria, reminiscenza e orientamento alla realtà.

All’esterno, una caratteristica piazzetta è a disposizione degli ospiti, per incontrarsi con i familiari nelle stagioni primaverile ed estiva, o per svolgere le attività educative all’aria aperta.

La Comunità Alloggio “La Resilienza” accoglie anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti per soggiorni temporanei o definitivi. Inoltre, la soluzione semi-residenziale, garantisce tutta la qualità del servizio a marchio “Resilienza” in una formula giornaliera, mantenendo inalterate le abitudini serali dei propri cari. Comunità Alloggio “La Resilienza”: sentirsi a casa, restando attivi.

Gallery fotografica

Scopri la Promozione Primavera/Estate

Prova la qualità del nostro servizio a un prezzo agevolato!

Vai all'offerta