Roviano

La Resilienza

Comunità Alloggio

Una struttura immersa nel verde

La struttura di Roviano è la prima a marchio “Resilienza” ad aprire le porte al pubblico nel 2018. Interamente ristrutturata in uno stile molto moderno, è comodamente raggiungibile, poiché si trova lungo la Strada Sublacense, all’incrocio con Via Tiburtina e a soli 10 minuti dall’autostrada A24 (uscite Vicovaro-Mandela e Carsoli-Oricola).

Dispone di 20 posti letto, suddivisi in camere singole e doppie con bagno.
È presente una cucina professionale con cuoco, una zona relax con divani e TV e un’ampia sala ristorante con salone dedicato alle attività educative di stimolazione cognitiva e motoria, reminiscenza e orientamento alla realtà.

La struttura di Roviano è immersa nel verde ed ha un ampio spazio esterno per consentire agli ospiti di trascorrere momenti di tranquillità all’aria aperta, anche con i loro familiari, e fare attività specifiche nel giardino sensoriale appositamente realizzato per loro.

La Comunità Alloggio “La Resilienza” accoglie anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti per soggiorni temporanei o definitivi. Inoltre, la soluzione semi-residenziale, garantisce tutta la qualità del servizio a marchio “Resilienza” in una formula giornaliera, mantenendo inalterate le abitudini serali dei propri cari. Comunità Alloggio “La Resilienza”: sentirsi a casa, restando attivi.

Gallery fotografica

.

Scopri la Promozione Primavera/Estate

Prova la qualità del nostro servizio a un prezzo agevolato!

Vai all'offerta